Individualità per ospiti unici

L’albergo boutique sotto i portici di Merano. Soggiorno in grande stile nelle eleganti suite della storica casa di città. Ognuna differente, ognuna unica… proprio come i nostri ospiti.
Sonno ristoratore e prima colazione delle delizie: godetevi la vostra vacanza-benessere nella città di cura di Merano allo Stadthotel SuiteSeven.
La Famiglia G. Siebenförcher
Una famiglia, una visione! Nel 1930, Gottfried Siebenförcher aprì l’omonima macelleria sotto i portici inferiori di Merano. Oggi il nome G. Siebenförcher è sinonimo di specialità salumiere e di carne del Sudtirolo. Ora, anche sinonimo di soggiorni esclusivi a Merano, città di villeggiatura per eccellenza. Semplicemente perché delizia e comfort vanno d’amore e d’accordo.
Delizia mattutina
Buongiorno, giorno! Nell’elegante locale della prima colazione vi serviamo raffinate delikatessen della regione. Squisite specialità salumiere e di carne preparate artigianalmente nella nostra tradizionale macelleria G. Siebenförcher. “Vinschgerlen”, le profumate pagnotte venostane appena sfornate, e creme spalmabili di frutta. Yogurt fatto con latte di malga e frutta maturata al sole. Selezioniamo per voi solo il meglio del Sudtirolo.
Suite
Se amate l’individualità abbinata a un pizzico di stravaganza, amerete anche le nostre cinque suite. Design moderno messo in scena con grande sensibilità e comfort dei nostri tempi.
Suiten
Wenn Sie Individualität und eine Prise Extravaganz bevorzugen, werden Sie unsere Suiten lieben. Modernes Design, mit viel Feingefühl gestaltet und zeitgemäßem Komfort ausgestattet.

Camera doppia
Lusso - 32 m²

Junior Suite 
Portico - 43 m²

Rooftop Suite
Bella Vista - 45 m²

Comfort Suite
Family & Friends - 70 m²

Luxury Suite 
Zeno - 56 m²

Prenota & prezzirichiestatelefono 0473 861 299
G. Siebenförcher 
Metzgerei & Fein­kost
G. Siebenförcher macelleria & delizie 
Nel negozio di macelleria e specialità gastronomiche G. Siebenförcher di Merano vi aspettano prodotti di carne e salumi selezionati,
prosciutto saporito e speck tradizionale di qualità supoeriore, prodotto artigianalmente.